pier giorgio caria logo home

2015 04 18 Messaggi dal cosmo GINESTRETO

Pubblichiamo un evento inedito sul tema dei messaggi dal cosmo!

Il 18 Aprile 2015 ho tenuto una conferenza a Ginestreto (PU) dal titolo “MESSAGGI DAL COSMO: interazioni e insegnamenti dalle civiltà extraterrestri” in cui ho presentato un excursus storico delle prove della presenza Extraterrestre, fino alla spiegazione di chi sono, perché vengono e cosa vogliono. Partendo da importantissimi documenti militari, tra cui il memorandum dell’8 luglio 1947 che dimostra la “consapevolezza” che già c’era all’epoca riguardo la natura pacifica della visita Extraterrestre, ho successivamente analizzato come il fenomeno sia stato denigrato ed insabbiato in tutto il mondo, data l’implicazione profonda di questo contatto.
Infatti, i Fratelli del Cosmo non si sono limitati solo a farsi vedere ed aiutarci “dietro le quinte”, ma ci hanno dato la più sublime e completa scienza dello spirito che se messa in pratica ci permetterebbe di realizzare gli insegnamenti di Cristo. Angeli di ieri, Extraterrestri oggi, come diceva Eugenio Siragusa, questi Messaggeri del Cosmo ci hanno veramente donato nel corso dei decenni tutto quanto serviva per risolvere gli enormi problemi della società, ma la nostra cecità ed egoismo ci ha fatto scegliere diversamente.

Ci scusiamo se in questo documento “storico” la qualità audio e video non sono delle migliori, ma sicuramente il messaggio è molto chiaro e sarebbe stato un peccato non pubblicarlo.

VIDEO CONFERENZA

 

Pin It