pier giorgio caria logo home

2021 03 25 ufo cieli nel mondo intervista

Vi presento un’intervista “a sorpresa” condotta da Emanuele Artibani sul tema della visita extraterrestre, con la partecipazione dei giornalisti Luigi Salomone (Il Tempo) e Paolo Signorelli (Adnkronos), pubblicata su Radio Olympia.

Partendo dalla notizia di un avvistamento nel cielo del New Mexico diffusa il 26/02/21, abbiamo successivamente avuto modo di parlare di tanti altri argomenti relativi alla visita Extraterrestre. I giornalisti presenti, a differenza del conduttore, sono partiti da una posizione iniziale dichiaratamente scettica, posizione che ho potuto analizzare e spiegare alla luce dei fatti che oggi possiamo appurare. Le rivelazioni storiche del Pentagono infatti, hanno spazzato via lo scetticismo, tanto che chi si definisce ancora tale manifesta solo ignoranza o non interesse sul tema della manifestazione nei nostri cieli di tecnologie non terrestri.

Grazie al FOIA, ricercatori di tutto il mondo hanno potuto acquisire materiale estremamente interessante, raccolto dalle autorità a partire dal 1941, tanto che oggi possiamo superare il tranello del “Credo” e “occultismo” ufologico, creati dai poteri grazie alle manovre dei servizi, atte a manipolare la popolazione per tenerla lontana da questo tema di interesse strategico.

Ma le rivelazioni in questo campo non sono solo venute dagli Stati Uniti, vi sono ad esempio dichiarazioni provenienti dai vertici dell’aviazione militare cilena, in collaborazione col ministero della difesa, che ha permesso di redigere addirittura una tesi di laurea basata sugli avvistamenti non identificati da parte dei militari.

Oggi parlare di “credo” dopo tutte le prove civili e militari disponibili a tutti i livelli, frutto di più di 70 anni di ricerca, è assolutamente ridicolo e per fortuna questa consapevolezza sta prendendo sempre più piede. D’altra parte prima o poi anche la civiltà della terrà avrà l’onore di vivere il grande contatto con evoluti e saggi esseri del cosmo che vengono in pace.

Buona visione!!

VIDEO INTERVISTA

 

Pin It