pier giorgio caria logo home

2021 02 15 al pentagono vox italia benner

Amici, questa volta ho avuto l’onore ed il piacere di essere intervistato da Francesco Toscano di VOX Italia, sul tema della visita Extraterrestre.

Il nostro viaggio parte dalle rivelazioni del Pentagono degli Stati Uniti che hanno fatto molto scalpore in tutto il mondo, dichiarazioni che miravano ad un “marketing” molto negativo della realtà extraterrestre, dipingendola come “minaccia avanzata”, al fine di convincere l’opinione pubblica mondiale dell’elevato pericolo che tale visita comporterebbe. Fortunatamente la campagna non ha avuto gli effetti sperati, complice l’emergenza sanitaria mondiale, tuttavia è possibile un dietro front alle politiche del passato, schierate ancora più nettamente a favore della distorsione, insabbiamento e addirittura negazione della visita dei Fratelli Cosmici.

Questo comportamento schizofrenico del potere risulta tanto più incomprensibile quanto più si approfondisce il tema, in quanto a partire dagli anni ‘40 del secolo scorso e fino ai giorni nostri, importantissimi ufficiali di Stato, ad esempio scienziati, vertici militari o politici fino al rango di presidente degli Stati Uniti, hanno ammesso e testimoniato che siamo visitati da un potere non terrestre, molto superiore al nostro, ma assolutamente pacifico.

Questo tema, solitamente trattato come una burla (non a caso, ma per una strategia chiara di debunking), cela in sé in realtà la chiave per risolvere tutti i problemi della nostra società in ogni campo, motivo per cui la popolazione deve, secondo i padroni del mondo, essere tenuta più alla larga possibile dal profondo messaggio spirituale, etico e sociale portato da esseri molto più evoluti di noi che hanno “vinto anche la morte” e vengono nel nome di Cristo.

Ma le rivelazioni in questo campo non sono solo venute dagli Stati Uniti, anzi vi sono ad esempio dichiarazioni provenienti dai vertici militari Russi, parallele per contenuto ed importanza alle prime.

Abbiamo affrontato anche tanti altri temi, dalla geopolitica al contattismo, dalla minaccia nucleare al motivo per cui ancora non siamo in grado di viaggiare lontano nel cosmo, verso quei lontani lidi la cui conoscenza eleverebbe finalmente la nostra evoluzione primitiva.

Tutto questo e molto altro in una bellissima chiacchierata che il presentatore Toscano mi ha promesso che potrà continuare in un secondo appuntamento!

Buona visione!!

VIDEO INTERVISTA

Pin It