pier giorgio caria logo home

2021 02 15 ufo inganni contatto cosmico blog banner

Cari amici, vi presento l’intervista condotta da Gianluca Lamberti, che mi ha interrogato sul tema “UFO: inganni e contatto cosmico”.

Abbiamo affrontato l’argomento UFO partendo dalle rivelazioni del Pentagono degli Stati Uniti e della sempre maggiore frequenza degli avvistamenti, anche alla luce delle false informazioni (false flags), che talvolta vengono diffuse, come il progetto Blue Beam che ci ha svelato il grandissimo ricercatore Steven Greer. Le recenti dichiarazioni del Pentagono infatti, che tra le righe sperava di convincere il pubblico sul possibile pericolo legato alla visita di un’aviazione Extraterrestre, pare non abbia avuto gli effetti sperati, quindi ci aspettiamo che la cupola del potere torni a politiche più o meno consolidate di insabbiamento e confusione sulla visita dei Fratelli Cosmici.

Abbiamo inoltre potuto parlare delle straordinarie esperienze di contattisti reali come Antonio Urzi e Adamski, i quali hanno dato un importantissimo contributo alla comprensione del fenomeno, nonché di incontri segreti di questi visitatori con politici importanti come John Fitzgerald Kennedy e Papa Giovanni XXIII.

Siamo in una fase delicatissima ed avanzatissima che ci condurrà all’ineluttabile contatto con le civiltà cosmiche, che si evince anche a causa della situazione pandemica e geopolitica internazionale e delle relative politiche che i governanti stanno mettendo in essere. E questo “crescendo” sta andando nella direzione del tanto sperato “contatto diretto e massivo” di Extraterrestri con terrestri, che speriamo avvenga il più presto possibile!

Questa realtà, seppur sfuggente alla logica umana, come rivelato da alcuni messaggi che Eugenio Siragusa ha ricevuto dagli Extraterrestri nel corso della storia, si inserisce sempre più prepotentemente nelle nostre vite. Non rimaniamo a guardare. Diamoci da fare per prepararci al contatto e diventare individui degni e coscienti, al fine di candidarci all’ingresso nella grande fratellanza della Confederazione Interstellare, la Giovannea Gerusalemme Celeste.

Buona visione!!

VIDEO INTERVISTA

Pin It