pier giorgio caria logo home

2021 01 21 intervista contatto massivo banner

Amici, ecco l’intervista condotta da Ludovica Schember, andata in onda sulla Digital web Radio-TV Radio di SOUND Italia Martedì 26 Gennaio, nella rubrica “Contatto Massivo-Diamo voce alla realtà extraterrestre” ideata da Antonio Urzi.
Rubrica che si pone come obbiettivo di portare a conoscenza del grande pubblico fatti concreti, incontri, avvistamenti ed esperienze con forme di vita intelligente non terrestre.
Presenti in studio anche Massimo Fratini e Michele Castellano, ma soprattutto il patron della rubrica Antonio Urzi.
Assolutamente degno di nota e da non perdere, segnaliamo l’emozionante scambio con quest’ultimo, in quanto il suo caso di contatto Extraterrestre, unito a quello della missione “cosmica e spirituale” dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, cui Antonio è in sintonia da molti anni, manifesta letteralmente il frutto del sincretismo cosmico e divino.
Ed il tutto è inserito in un disegno ancora più grande, in quanto Bongiovanni ed Urzi, seppure siano decisamente tra i più incisivi sull’argomento, non sono stati i primi “contattisti” a legare la visita ET con l’annuncio del ritorno di Cristo, in quanto prima di loro ne avevano parlato, tra gli altri, anche i famosissimi George Adamski, George Van Tassel, Howard Menger, Eugenio Siragusa e Alberto Perego.
È stata una puntata molto ricca e dinamica, in cui attraverso materiale documentaristico e di ricerca dall’alto valore probatorio, abbiamo affrontato con scienza e coscienza la tematica ufologica, cogliendone l’importanza del messaggio spirituale universale e l’impatto sulla nostra civiltà.

Buona visione!!

VIDEO INTERVISTA

Pin It