pier giorgio caria logo home

2020 12 11 carlo palermo governo criminale banner

Il 20 Novembre 2020, accompagnato dalla mia squadra di tecnici, ho avuto modo di intervistare il Dottor Carlo Palermo, oggi avvocato, ma ex magistrato autore di importantissime indagini che gli sono costate la carriera in magistratura a causa delle pesanti persecuzioni subite per aver osato indagare personaggi di altissimo livello tra cui il noto politico Bettino Craxi.
Non solo, Carlo Palermo, notoriamente, è scampato ad un efferato tentativo di assassinio per mano della mafia, Cosa Nostra siciliana, nel noto attentato conosciuto come la “strage di Pizzolungo”, in cui perirono Barbara Rizzo Asta e i suoi due gemellini Salvatore e Giuseppe. Nell’intervista il Dottor Palermo racconta i risultati ottenuti con le sue indagini, svolte nel tentativo di individuare le vere cause delle persecuzioni subite e dello stesso attentato a cui è scampato e che trovano la ragione scatenante in una serie molto nutrita di documenti che sequestrò quando era magistrato a Trento, negli anni ‘80. Tali investigazioni, riprese con maggiore vigore negli ultimi anni, lo hanno portato a scoprire, prove alla mano, una massoneria di livello altissimo, sino ad ora sconosciuta, e a decriptare le simbologie iniziatiche ed occulte, da loro utilizzate come veicolo di trasmissione di informazioni e di riconoscimento. Un gruppo elitario devoto al culto di Lucifero e il cui scopo è di raggiungere il dominio del mondo. L’intera intervista è molto lunga e verrà pubblicata in tre fasi, quella ora proposta è la prima parte. Buona visione.

P.G. Caria

 

2020 12 11 intervista carlo palermo 1 parte banner yt

 

FONTE: https://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/81286-carlo-palermo-racconta-il-governo-criminale-planetario.html

 

Pin It