pier giorgio caria logo home
 

La Rivoluzione Delle Idee

2020-09-03-Conf-la-rivoluzione-delle-idee-banner_v2
Categoria
Convegni
Data
20 Settembre 2020 09:00
Luogo
Ristorante “Le cedrare” c/o Villa Sagramoso VR
File Allegato

LANCIO PROMO: 

 


DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
---------------------------------------
LA RIVOLUZIONE DELLE IDEE
9.00/9.45 Accoglienza
10.00/11.30 D.ssa Loretta Bolgan
11.30/13.00 Dott. Massimo Citro
13.00/14.20 Pausa Buffet
14.30/16.00 D.ssa Sara Cunial
16.00/17.30 Piergiorgio Caria
17.30/18.30 Marina Tonini

PER PRENOTAZIONE PARTECIPAZIONE DAL VIVO : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PER INFO STREAMING
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Contributo per l’intera giornata (compreso buffet)
€. 40.00

LUOGO:
Ristorante “Le cedrare” c/o Villa Sagramoso
VIA PEREZ POMPEI, 2, 37031 Illasi - VR
Per chi viene da Est (Uscita Autostrada “Soave-S. Bonifacio)
Per chi viene da Ovest (Uscita Autostrada “Verona Est)
https://www.lecedrare.it/

Evento Facebook : https://www.facebook.com/events/593831064647195


Accompagnamento: maestro compositore Luca Donini
Il convegno è finalizzato alla possibilità di comprendere la situazione attuale e i probabili scenari del futuro ormai prossimo. La consapevolezza annulla l’ignoranza e permette all’individuo informato di compiere obiettivamente le sue scelte. Il mainstream gestisce il popolo e costringe le coscienze al punto da mettere in discussione la capacità critica e l’obiettività. L’incontro farà da catalizzatore per chi vorrà prendere in mano le redini della sua esistenza e collaborare per un futuro migliore all’insegna della trasparenza e della crescita sociale ed etica. Prendere posizione significa esercitare i propri diritti e scardinare i piani demenziali degli organi di potere ormai compromessi, le quali finalità sono quelle di schiacciare il popolo e asservirlo ulteriormente a se stessi, calpestando diritti umani e sociali. Una giornata all’insegna della verità, con ospiti d’eccezione, nomi importanti della ricerca del nostro paese. Vi aspettiamo.

Relatori:

D.SSA LORETTA BOLGAN :
Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche con dottorato in Scienze farmaceutiche. Ha lavorato come ricercatrice industriale in campo oncologico e come responsabile per l’allestimento di dossier di registrazione di farmaci. Da circa vent’anni si occupa di danni da vaccino come consulente per studi legali. Recentemente ha partecipato alla commissione parlamentare Uranio impoverito come consulente del gruppo vaccini. Attualmente sta revisionando gli studi scientifici sul COVID19 e ha già divulgato diversi e book sull’argomento.
Relazione:
“VACCINO INFLUENZALE, SARS-Cov-2 e COVID19”
Prima parte: le criticità della qualità/efficacia e sicurezza del vaccino obbligatorio antinfluenzale e del vaccino sperimentale.
Seconda parte: Cosa sono il SARS-COV2 e il COVID19. Le criticità nella diagnosi e nella terapia della malattia. Quali sono gli errori da non commettere.

DOTT. MASSIMO CITRO:
Laureato in Medicina e Chirurgia, laureato in Lettere classiche a indirizzo storico; specialista in Psicoterapia.
Medico, ricercatore indipendente, scrittore, ha pubblicato "Rischi di Star Bene" e il romanzo "Iavé", entrambi per i tipi di Verdechiaro edizione. Successivamente il libro della sua ricerca, pubblicato negli Stati Uniti: "The Basic Code of the Universe", con prefazione di Ervin Laszlo.
Relazione:
“ERESIA, RIFLESSIONE POLITICAMENTE SCORRETTA SULLA PANDEMIA”
Covid19, tragedia per alcuni, commedia per altri, farsa per altri ancora, la pandemia 2020 è stata una rappresentazione. Della quale l’autore (medico, storico e ricercatore indipendente di biofisica) prende in esame il protagonista, il virus, traendo dalla letteratura e dall’esperienza preziosi suggerimenti di prevenzione e di cura; il palcoscenico, ovvero il laboratorio di Wuhan; il primo attore, ovvero l’OMS e la prima attrice, la Paura, che ha trasformato la pandemia in pandemonio. Si tratta infine lo scottante tema del vaccino, dell’informatico e del suo virus, e si giunge a proporre un teorema, un’ipotesi di plausibilità per dare significato ai tanti interrogativi e alle molteplici strane coincidenze. L’epilogo dipenderà da noi, dalla nostra voglia di capire e dalla forza che avremo di reagire, tenendo conto che “nell’epoca dell’inganno del politicamente corretto, esprimere pensieri politicamente scorretti è il primo e più potente atto sovversivo”.

D.SSA SARA CUNIAL:
Laureata in chimica industriale all'Università di Padova. Entra in politica nel 2018 venendo eletta alla Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle come capolista nella circoscrizione Veneto 2. È membro della XIII Commissione Agricoltura. Il 17 aprile 2019 viene espulsa dal gruppo parlamentare del M5S dopo aver definito la linea del Movimento circa la questione della fitopatologia OQDS-xylella, che ha colpito gli ulivi pugliesi dal 2008-2010, "uno scempio in nome e per conto delle agromafie". Iscrittasi al Gruppo Misto, il 22 aprile rende nota l'espulsione dal partito. Il 13 maggio presenta una mozione che impegna il governo a porre fine alle sperimentazioni e installazioni della rete 5G, ma viene respinta dal voto alla Camera l'8 ottobre. Il 6 gennaio 2018 viene momentaneamente sospesa dal Movimento 5 Stelle in seguito a un post pubblicato su Facebook dove paragona le vaccinazioni a un “genocidio gratuito”. In seguito viene riammessa alle liste ed eletta. Tra le più convinte no-vax, il 22 gennaio 2019 torna al centro delle polemiche per aver organizzato alla Camera dei Deputati una conferenza stampa sulla pericolosità dei vaccini. Il 24 aprile, al termine di un duro intervento alla Camera verso la condotta del governo, accusato di "aver distrutto i diritti fondamentali, naturali e costituzionali", straccia platealmente i DPCM del presidente Giuseppe Conte.
Relazione:
“EMERGENZA CORONAVIRUS:DALLA RESISTENZA ALLA RINASCITA”
In Italia in pochi mesi il governo ha completamente esautorato il Parlamento, stabilendo che i provvedimenti di attuazione delle misure di contenimento del virus, dovevano essere adottati con decreti del Presidente del Consiglio dei ministri. Con questi Dpcm sono stati sospesi diritti costituzionali fondamentali, quali il diritto di muoversi e viaggiare, di lavorare, di iniziativa economica, il diritto a una vita familiare completa e soddisfacente, all’istruzione pubblica e gratuita, alla casa, il diritto alla solidarietà attiva e passiva, il diritto alla riservatezza, il diritto di riunirsi liberamente tra cittadini e infine lo stesso diritto alla salute fisica e psichica. Ma non solo. Qui in gioco ci sono diritti umani fondamentali e la nostra stessa democrazia. Il futuro che si prospetta per il nostro paese è dei più tetri. Gli italiani potrebbero nel breve periodo divenire cavie per la sperimentazione vaccinale ed essere nuovamente sottoposti a lock down con tutto ciò che ne consegue, per adulti e soprattutto per i bambini, vittime impotenti di questi maltrattamenti di Stato. L’intera economia italiana potrebbe crollare definitivamente sotto i colpi di questa criminale gestione. Siamo una nazione nella quale la piccola e media impresa è motore e colonna portante. Le misure applicate all’emergenza sono state e potranno essere un vero e proprio attentato alla vita e al patrimonio economico e sociale di questo paese. Donne e uomini coraggiosi innamorati della nostra terra e dei suoi figli si stanno unendo. Da loro partirà la più importante delle rivoluzioni, quella delle coscienze. La Resistenza sarà rinascita. Sta già succedendo.

PIER GIORGIO CARIA :
Ricercatore, scrittore e documentarista su tematiche di frontiera come ufologia, cerchi nel grano, archeologia del mistero. È autore di vari documentari premiati in Italia e negli Usa, realizzati con la Sydonia Production, trasmessi su reti televisive italiane (La7-Rai2 Voyager) ed estere. Scrive articoli su riviste di settore e partecipa a trasmissioni radio televisive e a conferenze internazionali.
Relazione:
“DALL’ INGANNO DEL SISTEMA ALLA VERITA’ UNIVERSALE”
Le rivelazioni ufficiali fatte da Pentagono dal 2017 confermano quanto gli studiosi della realtà extraterrestre denunciavano da tempo. “Un’aviazione sconosciuta ed estremamente avanzata rispetto ai più moderni velivoli statunitensi, sorvola i cieli del nostro mondo”. Un’ammissione che è l’anticamera della rivelazione scientifica più importante dell’intera storia dell’umanità. Esistono civiltà umane extraterrestri pacifiche e più progredite di noi che ci visitano da decenni e che ci informano dei mali che affliggono l’umanità e delle modalità di gestione del mondo da parte di entità che operano dietro a personaggi di spicco della nostra società umana. Una relazione che porterà alla luce informazioni sulla realtà attuale e futura del nostro mondo.

D.SSA MARINA TONINI :
Perito grafologo tribunale C.P. di Verona - Ricercatrice Spirituale - Esperienze di contatto extraterrestre. Ha partecipato alle trasmissioni "Mistero" di Italia 1, "I fatti vostri" di Rai 2, "Mattino Cinque" e "Domenica Cinque" di Canale 5. La sua ricerca si è orientata nella direzione della testimonianza provata di ciò che ha sostenuto. Nel tempo è riuscita a fotografare gli esseri con i quali è entrata in contatto. Testimonia la sua esperienza in convegni a livello internazionale, portando il “loro” significativo messaggio evolutivo per i tempi critici che l’umanità sta vivendo. Ha pubblicato il suo primo libro “Io@extraterrestre” Anima Edizioni e Il suo secondo libro che ha riscosso un enorme successo, “Dio è bipolare”.
Relazione:
“LA COSTRUZIONE DEL SÈ E IL CAMBIO EPOCALE”
All’osservazione dei fatti economico sociali si deve per forza affiancare una presa di coscienza che sia effettivamente la forza motrice che ci muove nella direzione più opportuna.
La costruzione del sé è il primo passo per la liberazione. Vorremmo sperare in qualcosa di diverso, sogniamo nuovi scenari, ma la nostra proiezione rimane appesa nell’aria, con un filo di speranza che la sostiene. Galleggia scomposta in un mare di contraddizioni, di usurata ferocia e si contrae tra le spire di un serpente vecchio, annoiato a morte da tutto cio’ che ha, ma non possiede. La mancanza di obiettivi frantuma anche le realtà più bieche e il sistema comincia a commettere errori e si indebolisce, fino a divenire l’ombra nell’ombra. Tutto questo sta avvenendo sotto i nostri occhi e siamo privi di forza interiore. La costruzione del sé ci tende la mano, ci promette miracoli solo se apriamo gli occhi e ci sforziamo di tenerli aperti. La costruzione del sé rende l’uomo forte, sicuro dei propri obiettivi e della direzione che vuole prendere, non piu’ soggetto all’identificazione coatta con un sistema che non rappresenta né l’etica di un popolo evoluto, né la salvaguardia dei nostri diritti.

Accompagna il Maestro Compositore Luca Donini “MUSICA E SUONI SACRI IN ARMONIA CON IL COSMO


 
 

Altre date

  • 20 Settembre 2020 09:00

Powered by iCagenda

I discorsi del Soffio Luminoso  (XII e XIII Discorso)

574
DAL CIELO ALLA TERRA IL GIOVANE INIZIATO ATLANTIDEO, MARCO MARSILI, È UN ESEMPIO DI CITTADINO DELLA NUOVA ERA NELLA...
Leggi tutto...

Un artista visionario argentino annuncia la missione di Bongiovanni

659
DAL CIELO ALLA TERRA DA SETUN SHENAR AI FRATELLI: UN PROFETA DELLA GALILEA DEI GENTILI, BENJAMIN SOLARI PARRAVICINI,...
Leggi tutto...

Il Vangelo di Cristo: così l'ho visto, così l'ho vissuto

1887
DAL CIELO ALLA TERRA HO SCRITTO IL 24 SETTEMBRE 2020: IL VANGELO DI CRISTO. COSÌ L'HO VISTO, COSÌ L'HO VISSUTO....
Leggi tutto...

Le condizioni estreme delle comunità indigene della foresta del Chaco

539
Mentre l'opulento occidente entra in una crisi di cui non si vede, per ora, via di uscita e milioni di persone...
Leggi tutto...

Antonio Urzi e le Navi Celesti di Luce

895
DAL CIELO ALLA TERRA HO SCRITTO IL 21 SETTEMBRE 2020: ANTONIO URZI TESTIMONE DELLE ASTRONAVI DI LUCE, MA ANCHE...
Leggi tutto...

Segni in Cielo e in Terra nel tempo del Grande Cambio - Conferenza 2015

199
Continuano le pubblicazioni dei contenuti degli anni passati non ancora on line. Ecco una conferenza del 22 febbraio...
Leggi tutto...

Anche Donald Trump è una bestia!

2896
DAL CIELO ALLA TERRA News: La misteriosa arma nucleare di Trump...
Leggi tutto...

Innamorarsi della donna amata: l'Opera

1011
DAL CIELO ALLA TERRA PERLE, D'AMORE E DI CONOSCENZA, CHE LA PENNA DI LADY OSCAR HA VERGATO CON AMORE E DEVOZIONE....
Leggi tutto...

Adoniesis agli uomini bestia

2221
DAL CIELO ALLA TERRA DA ADONIESIS AGLI UOMINI BESTIA CHE MASSACRANO CON ORGASMO E CON LA DANNATA COMPLICITÀ DEI LORO...
Leggi tutto...

Le azioni che contano

1110
DAL CIELO ALLA TERRA I FIGLI DELLA LUCE, SOLDATI DI CRISTO, SONO I MIEI MESSAGGERI. LE AZIONI CONTANO DAVVERO, LE...
Leggi tutto...

Infinito!

2117
DAL CIELO ALLA TERRA SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI: CON AMORE PER VOI TUTTI! L'INFINITO E INCONDIZIONATO AMORE DI...
Leggi tutto...

2 Settembre 1989 - 2 Settembre 2020

1508
DAL CIELO ALLA TERRA HO SCRITTO: 2 SETTEMBRE 1989- 2 SETTEMBRE 2020 DEDICO AI GIOVANI DI QUESTO TEMPO I MIEI 31 ANNI...
Leggi tutto...